Il DDT ritorna in FM con Mauro Vay!

« Older   Newer »
  Share  
InSoMniA Dj
view post Posted on 28/9/2007, 22:56




speriamo bene,che non inizino a passare le solite schifezze..
 
Top
simona101
view post Posted on 29/9/2007, 00:05




intanto la trovo una OTTIMA notizia

avevo avuto modo di ascoltare per caso un paio di volte il vecchio DDT e mi era piaciuto

io spero che mauro vay propongo sia le cose attuali (dance soft e magari qualcosina di elettro..ma spero ben poca), alternate a maranzate.. cosi' ci fa contenti tutti

ps= il ben poca era riferito all'elettro

cmq leggendo bene il suo messaggio non mi pare che si parli di copertura nazionale in fm

mi pare di capire che si tratta di una radio che si sente in certe parti d'italia e il resto sara' coperto con internet
 
Top
renzogiordano
view post Posted on 29/9/2007, 10:25




:woot: bellissima iniziativa! speriamo che la radio si senta un po dappertutto e che passi bella musica! :rox:
 
Top
°(_Dj_ZED_)°
view post Posted on 29/9/2007, 12:30




Cmq fox non faccio classificazioni..A mio avviso sick, club sound, cream e voices si somigliano..Aggiungiamo Sex di Frenchloverz e cose così..

..Canzone che, salvo Sex, a me piaccion molto..


..Quindi se si seguisse quel filone..Sarei muj contento..Poi dipende dai gusti :D
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 12:50
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,693
Location:
Musicland!

Status:


jerry ma che palle.. son stato il primo portavoce (diciam così :lol:) dell'italodance maranza quando nn era piu di moda ma uscivano ancora prodotti fatti bene (Pop Lovers, Monnalisa, I Belong to you, Luchetta & Dante fino ad oggi con You're My Destiny, The way you do e altre.) ..

ora nn lo volete proprio capire che nn ci sn piu idee x farlo andare avanti

io mi ascolto Viaggia Insieme a me molinaro rmx (x fare un esempio) se voglio godere ascoltando quel tipo di musica

come mai della dance stile 2000 nn ne parliamo piu?

quella è purtroppo 'morta' molto prima della maranza :(

eppure nessuno ne parla

ci vorrebbe UMILTA' come ho detto sempre

a mia mamma mancano gli anni 80 ma di certo nn va nei forum a lamentarsi perchè le radio nn passan piu canzoni anni 80
 
Web Web  Top
view post Posted on 29/9/2007, 15:09

"...e chi non ha problemi?"

Group:
Member
Posts:
70,310
Location:
Se lo sapessi...

Status:


E' un discorso difficile secondo me...più che altro io direi che oggi è tempo di produrre canzoni con un sound nello stile del 2000 o comunque con determinate innovazioni che possano essere un toccasana per la dance...

Però non direi "basta produrre canzoni maranza" ma semplicemente "l'italodance è meglio farla BENE, e non a casaccio"...e quindi succede che escono prodotti di scarso valore...

Quello che ci vorrebbe veramente oggi è quella che io chiamo APERTURA MENTALE riguardo a tutti i tipi di dance...
 
Top
DjLenny
view post Posted on 29/9/2007, 17:28




sono contentissimo! son sicuro che Mauro realizzerà qualcosa di musicalmente elevato, per tutti noi... :)
 
Top
djvay
view post Posted on 30/9/2007, 18:24




Ciao ragazzi, allora si parte domani lunedi 1 ottobre 2007.

Saro' su radio Vega dal lunedi al venerdi dalle 17.30 alle 19.30.

Il programma non ha ancora un nome, verra' tutto di conseguenza, come è sempre è stato. (anzi provate a lanciarne qualcuno cosi' magari lo troviamo insieme!)

Diciamo che da domani si parte in versione BETA, poco alla volta lo spazio si ampliera' nei contenuti, nei jingle, nelle sigle ecc ecc.

I contenuti musicali saranno quelli che mi hanno sempre contraddistinto da quando faccio questo lavoro, quindi la musica che io reputo interessante: dance, italo, pop, novita' e tutta la bella musica (senza troppe classificazioni), cioe' quello che io reputo buono per entrare nel mio programma.

Ci sara' la possibilita' di far ascoltare anche musica emergente, i classici sconosciuti avranno la possibilita' di inviarci i loro prodotti e le cose piu' valide le faremo sentire.

Mi piacerebbe che anche voi del forum siate tirati in ballo, visto che la radio è anche ascoltabile da internet www.radiovega.it
magari con consigli, commenti e quant' altro.

All'interno del mio programma ci saranno anche novita' in esclusiva, gia' da questa settimane ne potrete ascoltare qualcuna.

Spero vorrete seguirmi!

Mauro Vay

P.s. Contatti diretti:

Tel. 0141/83.18.66

sms 392/88.500.00

internet: www.radiovega.it
 
Top
DJ Jerry.89
view post Posted on 30/9/2007, 18:30




spettacolo!! :woot:


seguirò sicuramente.. :)

ma in fm dove prende???
 
Top
DjLenny
view post Posted on 30/9/2007, 19:04




purtroppo a quell'ora non sono mai in casa... :(
sono previste repliche notturne e/o puntate nei weekend?
 
Top
Dj Nico
view post Posted on 30/9/2007, 19:21




Molto bene, proverò a seguire.....
 
Top
LUCADANCE
view post Posted on 30/9/2007, 19:24




Mauro sarò dei vostri di sicuro...incrociamo le dita...voglio produzioni BIT a tutto spiano!!!
GRANDE MAURO!!!
 
Top
erosdancelover2
view post Posted on 30/9/2007, 21:36




da me nn prende sta radio provero a sentire
 
Top
simona101
view post Posted on 1/10/2007, 02:32




domani ascolteremo :)
 
Top
davipan
view post Posted on 1/10/2007, 07:30




Mitico!!! Quando sarà possibile ascolterò in streaming! :)
 
Top
44 replies since 28/9/2007, 17:50   5030 views
  Share