Ciaran McAuley a Milano - 10 febbraio 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2024, 13:57
Avatar

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Member
Posts:
56,383
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


Nemmeno la pioggia ci ferma!
Nemmeno gl iintoppi per andare a prender Guido e Laura a Lampugnano!
Nemmeno i rapper :D

Temevo di non riuscire ad arrivare in tempo, abbiamo trovato un incidente strada facendo verso la A4 urbana e poi Stefy ha dovuto fare un pit stop tecnico - roba da donne - ma alla fine ci siamo incontrati all'ora prestabilita a Lampugnano (postaccio) e saimo andati direttamente alla casa affittata da Fox, Ladyfox dove Alessio era già li ad aspettarci!
Abbiamo chiaccierato un po', Alessio ha un TRANCE CLASSIC in sospeso, ma vi svelerò il motivo più avanti!
Poi, sotto una pioggia incessante ci siamo recati al ristorante!
Mangiato veramente da re!
Il vino bianco? Che buono era? E la pizza era super, ma anche le portate di pesce! :rox:
Coem sempre si è ricreata la magia di questa super oasi!
Direzione Barrio's live alla Barona (un quartiere a sud di Milano) e trovato il parcheggio li vicino siamo arrivati, non sapevamo dove entrare all'inizio...
La prima mezz'ora una comica battle di dissing rap!
A mio avviso dei geni, ma non è per nulla il mio stile...(forse di qualcuno iscritto decenni fa!) :lol:

Alle 12.35, decretato il vincitore della serata soundcheck e via! Parte il primo set! Un po' di progressive con pochi spunti ma almeno gradevole! Suoni puliti, era da tempo che non sentivo un'acustica così bella in un locale notturno!
Via via si è riempito di persone più o meno note che frequentano l'ambiente del Trance Gate

Ovviamente il set di Ciaran McAuley è stato molto bello, anche se al momento non pensavamo fosse lui!
Ci è sorto il dubbio alle 2 e mezza... :lol:
sono andato da Gianluca a chiedere quando iniziasse e mi ha risposto "cazzo è dall'1 e 20 che sta suonando!" :lol:

Alcune parti melodiche, con vocal e classiconi, altre parti più da pista! Non le ho viste come tappabuchi ma i pestoni recentemente se passati per troppo tempo non mi coinvolgono più!
Però si è ballato bene!
Buona la birra per me!
Il posto era azzeccato per quel tipo di serata!
Ci siamo davvero divertiti!

Alle 4 siamo ripartiti da locale!
Dopo essefci salutati tempo di un toast veloce che Stefy era affamata huauahu e sono tornato in quel di Lodi (lei si è fermata a Mombretto dai suoi)

Evento incredibile! come sempre!
Evento che cementifica la nostra oasi!
A Maggio il prossimo trance gate spero con un nome altrettanto da urlo!
:rox:

E spero che prima o poi extra eventi musicali si riesca a fare un bel meeting magari spiaggereccio :rox:

WE ARE THE BEST! :rox:
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 20:36
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,807
Location:
Musicland!

Status:


Serate di quelle che possiamo dire programmate nei minimi dettagli ma ugualmente all'insegna della spontaneità e della sorpresa :woot:
Già il viaggio Flixbus + Itabus oltre che essere super economico (poco più di 15 euro in 2) si dimostra perfetto evitandoci il tram da Firenze a Scandicci, dunque dobbiamo solo attendere il secondo bus.
Arriva Itabus e inizio a programmare la ODC che nonostante qualche intoppo tecnico (e di schiena :D) va poi alla perfezione con anche un buonissimo seguito nonostante la mia presenza a singhiozzo anche per la tastiera rabberciata del pc. Metto anche la replica del D&L Night, il tempo passa e arriviamo alle 19.20 a Milano.
Nel frattempo Alessio era già arrivato alla casa tastando al meglio la situazione, Milano è caotica e grigia ma può regalarci anche cose splendide.
Arrivati a Lampugnano troviamo praticamente subito Alex e Stefy che ci prendono all'uscita della metro, direzione casa + ristorante, sono pure nella stessa zona :rox:
Saliamo in casa con un piccolo brivido, non vedo uno scalino e rischio di ruzzolare :o: Ma per fortuna ci vuole ben altro per far cadere uno come me :D
Posiamo valigia, ci cambiamo, chiacchieriamo del più e del meno finchè in un attimo si fan già le 21, proprio l'orario in cui avevamo prenotato.
Il ristorante è a pochi metri, all'apparenza sembra una grossa sala mensa con qualche insegna luminosa, ma quella è solo l'apparenza.
Posso dire tranquillamente che eseguo una delle cene migliori della mia vita in cui il qualità prezzo vince su tutto.
Porzioni gigantiche, pizze chilometriche e prezzi DA SOGNO per una città sempre apparentemente cara come Milano. E ancora una volta il tempo vola e gli eventuali piani di fare qualcosa tra la cena e la serata vanno a farsi friggere, ma meglio così :D
to be continued
 
Web Web  Top
view post Posted on 13/2/2024, 21:31
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,807
Location:
Musicland!

Status:


Risaliamo in auto mentre la pioggia battente aumenta ma nemmeno è così copiosa, c'è traffico ma si riesce tranquillamente ad arrivare nel locale anche in anticipo.
Almeno di una decina di minuti dato che becchiamo l'evento precedente: una battaglia freestyle che mi riporta ai tempi del Malato Mentale del forum :D Ma la prendo a ridere e trovo certe situazioni anche divertenti :ahah: D'altronde sono comunque talenti quelli che improvvisano in maniera così incredibile.
Ma ovviamente non siamo lì per quelli bensì per ciò che viene dopo!
Si parte con la musica nostra. Inizialmente c'è spazio per un soundcheck con pezzi di Sambero e pensiamo a un suo bis dopo la serata con Connelly :D
Invece arriva SUM3 che tra qualche strumentale trova anche tempo per piazzarci ''Haven'' di Milad E & Julia Ross.
Arriva poi il secondo warmupper, O MEGLIO, quello che crediamo sia il secondo warmupper :D
Inizia con ''Don't Say'' di Allen & Envy nel rmx di Ciaran McAuley, poi piazza ''Surrender'' di Aly & Fila nel rmx di Ottaviani e man mano ''Billion Stars Above'' di RAM, ''Take Me Away'' dei 4 Strings e tante tante altre. Ci esaltiamo anche sorpresi finchè come detto da Alex non scopriamo che..
..ERA GIA' CIARAN :ahah:
Ripresi dalla sorpresa (e dalla figura di merda inconscia :D) l'esaltazione rimane tale con tanti altri traccioni suoi finchè poi inizia un pochettino a stallarsi il tutto con tracce monosound e brani techno pesi.
Ladyfox per fortuna non è svenuta nemmeno stavolta (2 di fila, e meno male ;)) ma la vedo delusa seduta su un divanetto. Il pregio di questo locale sono i tanti posti a sedere e malgrado fosse parecchio pieno non c'era una vera ressa.
Ma dopo poco il buon Ciaran si riprende magicamente e tira fuori il suo lato ''soft'', che poi soft per modo dire perchè semplicemente riparte con un'uplifting più morbida.
Dal mashup tra ''Mo Chara'' e ''Beauty Hides In The Deep'' al suo rework per RUFUS DU SOL che mi fa perdere la voce, rework vari anni 90 per CM, Nalin & Kane etc, e l'atmosfera torna super riuscendo a farci esaltare di brutto fino alla fne :woot:
Nel frattempo conosco anche Michael Scarfo' che avevo già come amico su fb da qualche tempo e riconosco subito senza mai averlo visto prima di allora di persona :) Tra l'altro non riconosco solo lui ma anche varia gente che vedo su fb postare riguardo tali eventi :D
La serata si conclude bene e soprattutto senza alcun fischio alle orecchie che rispetto agli ultimi eventi non han sofferto la potenza dell'impianto ;)
Si ritorna con calma a casa, foto di rito ancora esaltati dall'evento e poi diretti a casa per una dormita fugace visto che la mattina dopo alle 10.00 sarem già dovuti uscire di casa.
Non sarà stato Craig ma ha tenuto bene la pista dimostrando di essere solo poco al di sotto dei veri top per cui bravo Ciaran :rox:
Milano ha dimostrato, grazie al bnb e al ristorante, che offre veramente tanto. E aggiungiamo anche il locale. Ovviamente non era tutto rosa e fiori (soliti odori di '''amicizia'' come la chiamiamo noi, un po' di gente strana fuori etc) ma per il resto nulla da segnalare. Ci vediamo a maggio per il prossimo evento :super:
 
Web Web  Top
view post Posted on 14/2/2024, 18:23
Avatar

God is a Trance DJ

Group:
Member
Posts:
14,164
Location:
Svizzera

Status:


Bel resoconto per un evento meritevole insomma. Non avevo dubbi!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2024, 16:44

mike.real96

Group:
Member
Posts:
62
Location:
Genova

Status:


Grandissimo! il mondo è piccolo e incontrare persone che si conoscevano "di vista" è stato speciale. Hai espresso nel modo migliore tutto quello che si è vissuto nella serata, e al prossimo evento sono sicuro che ci saremo ancora! <3
 
Contacts Contacts  Top
19 replies since 23/12/2023, 00:12   802 views
  Share