Intervista a................................. Foxato :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2015, 21:58
Avatar

music = life

Group:
MOD DELL'ANNO 2023
Posts:
66,983
Location:
Napoli

Status:


altre domande
1. la stessa ke ho fatto a raffo e renna un pezzo ke ti ha deluso ke aggiusteresti o remixeresti
2. un dj o produttore nel quale ti rispekki ovvero colui ke se nn fosse esistito l avresti sostituito tu
3. l idea un giorno di fare una mega collaborazione x un disco con tutti noi da raffo a sturm da dox axily e lady
saresti entusiasta? cosa ne uscirebbe fuori? ci hai mai pensato :D

Edited by Dj Arnold - 3/6/2015, 23:00
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 22:07
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,785
Location:
Musicland!

Status:


@ R@ffo:
1. Di provare a fare quello che non è riuscito a fare lui. Perseguire un obiettivo fregandosi del giudizio superficiale che han le persone di te, cosa che purtroppo lui non è riuscito a superare..quel ''cassintegrato'' gli pesava come 5000kg di cemento :(
2. Ancora vivo e con un mix tra varie generazioni nelle quali allegramente si continua a parlare di musica. Sempre utopistico ma anche 10 anni fa non avrei mai immaginato che qui ora ci fossero utenti del '97 e dintorni. Ma il futuro questo ci riserva e le sorprese positive non possono di certo esser precluse, spazio a nuove generazioni che sappian distinguersi a livello di civiltà e amore per la musica
3. Sarà sicuramente successo ma non ho esempi che mi vengono in mente tuttora. Chi di solito nascondeva un lato perfido raramente l'ha poi ''cancellato''.
Di sicuro successe che giudicai superficialmente alcune persone come Sgargiulo ai tempi del 2006, ma quelli eran altri tempi in tutto ;)
4. Per certi versi un po' tutte le ultime 3, quella del 2013 soprattutto con Joe ancora grandioso mattatore in un anno del forum completamente rinato.

@Arnold:

1. Tutte le ultime collaborazioni vocal dei Blasterjaxx sarebbero da aggiustare profondamente.
2. Bella domanda :D Ma io direi più un mix tra Matteo Marini, Solarstone, StadiumX, Monarchy, Years & Years...facendo un mix trance prog indie :cool:
3. A proposito di tanta gente, ecco :D Un'orgiona musicale allora :asd: Verebbe qualcosa di pazzesco ma qualcuno deve fare il ghost dj per perfezionare la produzione :lol:
 
Web Web  Top
::Renna::
view post Posted on 4/6/2015, 11:30




Grazie mille per la risposta
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 19:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,484
Location:
Gnoccalandia

Status:


faccio qualche domanda io :D

1) cosa è che ti ha spinto ad aprire, in maniera personale, una radio ed un forum di questo tipo?
2) come sappiamo ogni cosa tende ad evolversi, e nella sua evoluzione, se ci è stata, la radio di adesso rappresenta l'idea iniziale che avevi quando hai deciso di intraprendere questo percorso?
3) come sono nati i programmi di punta di Foxato's Radio?
4) ritieni che la ODC sia la classifica più veritiera che c'è in giro riguardo il suo genere?
5) un programma che non va più in onda (in questo caso in generale :asd: ) e che ti piacerebbe riproporre?
6) la sei non è una domanda ma sono semplicemente i miei complimenti per aver creato qualcosa di "alternativo" che in giro non c'è ;)
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 20:17
Avatar

ADMIN OF FOXATO'S FORUM AND FOXATO'S RADIO

Group:
Administrator
Posts:
494,785
Location:
Musicland!

Status:


1. E' nato tutto per gioco e gioco è rimasto. Nel 2004 spinto dalla passione per la musica che ascoltavo su discoradio sentii il bisogno di una sorta di ''diario personale'' per condividere queste passioni che fino a quel momento non ero mai riuscito a condividere con nessuno. La radio è arrivata dapprima in forma non ufficiale nel 2006 come idea di un altro utente, riaperta ufficialmente l'anno dopo e arrivata sin qui con tanti sacrifici ma scelte che penso sian state giuste per creare l'oasi che ora viviamo ogni momento.
2. Devo essere sincero : la risposta è SI'. Sognavo proprio nei tempi dell'apertura ufficiale una radio che potesse promuovere edm di qualità a 360° evitando robe grezze, insulse, pezzi promossi senza doti artistiche etc. Passando pezzi validi sia di ora che del presente puntando sempre a una varietà e non a qualcosa di statico.
3. Con idee espanse man mano senza mai fare il passo più lungo della gamba, coinvolgendo in primis gli utenti con proposte e interattività e puntando a un prodotto mai banale. Ora come ora poi penso tutti sian programmi di punta dato che non esiste più pressapochismo e ogni programma ha una sua identità ben precisa.
4. Dipende cosa si intende per veritiera. Mi basta rispecchi i gusti liberi della famiglia del forum. Penso ogni utente abbia una propria ''ODC'' ma allora in quel caso sarebbero varie charts personali, il risultato di queste messe insieme è la ODC e dunque va più che bene così perchè si raggiunge il fine sperato.
5. Intendi di Foxato's Radio? Forse la Guidoparade o il P2P Edition, se avessi tempo farei una specie di contenitore parlato stile DDD o Let's Dance ma con ovviamente SOLO roba buona ;)
6. Grazie infinite ;)
 
Web Web  Top
229 replies since 25/4/2006, 14:16   3464 views
  Share